Sana e robusta costituzione 

50 sono le sfumature di grigio della biancheria di Lulù. Originariamente comprate nel colore perla mélange, le mutande sono state vittime di bucati occasionati ed incontri sfigati, così come lo è stata la loro proprietaria. Lulù sostiene che i contatti più intimi avvenuti ultimamente, siano stati solo con i tampax. La prospettiva della menopausa la avvilisce quindi in doppia misura. Mi ha raccontato del suo trombamico Luca. Non aveva capito fosse tale, fino a quando lui non le ha detto di essersi iscritto ad un sito di incontri. In buona sostanza, voleva fare sesso con lei ma innamorarsi altrove. Aveva sentito l’urgenza di renderla partecipe di questa ricerca d’amore, per un senso di giustizia e onestà, a suo dire. 

Poi aveva preso a frequentare un pompiere, di scarsa cultura ma dal gran pollice verde. Un figo della madonna a quanto pare, che i fuochi li attizzava più che spegnerli. Abbagli di amore e fiorellini in giardino, fino a quando Lulù aveva capito che i selfie che lui si faceva in mutande davanti allo specchio, non erano destinati solo a lei, ma anche ad un folto stuolo su internet. Così era caduto anche l’ultimo baluardo. Quello di credere che magari uno scugnizzo potesse essere un amante più grato. 

Lulù non si è fatta mancare nulla e ci ha provato veramente con tutti, come elenca il terzo articolo della Costituzione, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

 

Annunci

18 thoughts on “Sana e robusta costituzione 

  1. Lulu’ mi ricorda una giovane donna che aveva confuso, tanto tempo fa, il sesso con l’amore e credeva ancora (forse per avere letto troppe fiabe da bambina) nel Principe Azzurro. Poi ha capito che la donna concede sesso per avere amore e l’uomo concede amore per avere sesso (con le dovute eccezioni, ma poche). 😃

    Liked by 1 persona

      1. Ma nooo! Quella non la perde mai! Noi qui siamo ottimisti irreversibili fino alla fine! Vedrai che la prossima volta che sentirai parlare di Lulù sarà per il suo matrimonio 😉 e poi per aspera ad astra semper

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...