Info

Blog semiserio, gestito da una femmina seria, che vive in questo mondo e a volte ne sogna un altro.

Forse ti senti indefinito, la tua vita e’indefinita, come uomo, donna, single, separato,divorziato, accoppiato infelicemente….sicuramente sei già stato parecchie di queste cose. A volte penso che se dovessi lasciare questa terra per altre dimensioni indefinite, mi riterrei quasi soddisfatta, perche’ le ho provate un po’ tutte. Il problema è proprio questo pero’, ho assaggiato un boccone di tutto e mangiato a bocca piena quasi nulla.

In buona sostanza, sara’piu’o meno questo il filo tematico del blog. Trattare gli stati d’animo altalenanti ed un po’scazzati di noi quasi o gia’40enni, in chiave semi seria, ironica, ma senza mai perdere di vista lo spessore morale.

 

38 thoughts on “Info

      1. Senti..QUASI..non trovo un’altro spazio sulla Home per inviarTi qualche cosa e approfitto di questo spazio…” SONO 6 MESI, che ti seguo..e sei sempre! QUASI 40….MA CAZZO!, PER TE IL TEMPO NON PASSA MAI???…QUANDO SCENDI DAI 40 GRADI e quando salirai ai 41ANNI????…..”

        Liked by 1 persona

  1. Bellissimo!!! volevo leggere solo qualche articolo e sono stata letteralmente risucchiata(!)
    Anch’io ho una storia… e mi convinco che alcune volte la vita sorpassa a destra la fantasia!…
    In una torrida giornata romana, dove ti senti aliena da tutti e tutto, scopri uno spirito affine, un’energia complementare… una sorella karmica.

    Liked by 1 persona

  2. Mi interessa molto il tuo punto di vista sulla vita. C’è chi direbbe che hai il doppio della mia esperienza, ma questa cortesia non renderebbe giustizia alla realtà: le due unità non sono semplicemente in rapporto diretto, vi sono altre variabili; una di esse è l’esser vissuti all’estero. Ribadisco: sono curioso di sapere altro su di te, dunque d’ora in poi seguirò il tuo blog.
    Ma non lo faccio solo per morboso e immotivato interesse; come hai scritto nel post Watermecum, i tuoi sono articoli brevi, veloci e concisi. Un rapido sguardo non costa nulla.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...