Everybody loves somebody sometime

Con finto stupore apprendo dal mio amato tabloid inglese, The Daily Mail, del fidanzamento ufficiale della principessa Beatrice. Il primo pensiero, per ognuno c’è qualcuno sempre. Il secondo, i soldi riescono a comprare anche i fidanzati carini. Il terzo, sono veramente una donna così acida? Il quarto, evidentemente si, ma tanto sarei andata all’inferno comunque per peccati ben peggiori.

C’è una notevole disparità estetica tra i due fidanzati. Lui un tipo efebico con belle proporzioni facciali. Lei brutta che non c’è aggettivo che possa alleggerire all’occhio questa infausta evidenza. Per solidarietà femminile ammetto che almeno ha le caviglie sottili. La mia teoria è sempre stata che una bella pelle in viso e gambe magre sono lo stretto necessario verso la bellezza, la principessa le ha entrambe ma qualcosa è andata storta qui.

Il  confronto con le più avvenenti cugine acquisite non è clemente ma di una cosa Beatrice può essere certa, il suo sarà il marito più carino. Credo che la metà del suo sangue italiano si sia diluita nella lunga frequenza di scuole e ambienti inglesi, quindi sarà poca la parentela che l’Italia acquisirà con i Royals.

Ho vissuto tanti tanti anni a Londra, a saperlo prima dell’amore dei reali per noi commoners, un principe me lo sarei infiocchettato pure io!

 

46 risposte a "Everybody loves somebody sometime"

      1. Si vede che son ‘attenta’ a questi matrimoni..
        La sorella ( mi pare che al matrimonio abbia ‘esibito’ una cicatrice)ha scritto: ‘Beabea – wow! I’m so happy for you my dearest big sissy and dear Edo. It’s been a long time coming and you two are meant to be. 📷 by me!! “We are extremely happy to be able to share the news of our recent engagement. We are both so excited to be embarking on this life adventure together and can’t wait to actually be married. We share so many similar interests and values and we know that this will stand us in great stead for the years ahead, full of love and happiness’

        Piace a 1 persona

  1. Mettiamola così. Per noi comuni mortali è tutto un pò più difficile. E no, credo poco ai film dove lo sfigato di turno, occhialuto e pacioccone, alla fine si sposa con la bona del quartiere che fino al giorno prima girava nella Ferrari dell’ex. Credo semplicemente però che ci sono occhi e occhi. E si, dal finto stupore, a cui mi ricollego e concludo, penso che ci siamo capiti.

    Piace a 2 people

  2. Almost, acidona, la Beatrice ha giusto gli occhi a palla e la dentatura tipica da cavallona inglese, ma devo ammettere che, in foto, il futuro impalmatore ha sempre lo sguardo sbarrato, quasi stupito, oserei dire dopato. Oso? Oso. A ognuno il suo, et voilà.

    Piace a 1 persona

    1. Miss mia cara Miss, diceva Totò e lo dico pure io, due sono le questioni : o lo sposo soffre di ipertiroidismo o l’occhio perennemente sbarrato è il risultato del suo troppo guardare la dentatura da cavallona di cui sopra. Comunque lo sguardo ce l’hanno sbarrato entrambi, ma lui lo porta con più charme che gli deriva decisamente dalla Italian side of the family. God save the Queen

      "Mi piace"

  3. E cavolo, non potevi pensarci prima? Ci avresti invitato al matrimonio reale? A me comunque la principessa non dispiace, sembra una persona normale, solo con le palle degli occhi un po’ troppo sviluppate. Ma siamo sicuri sia la stessa Beatrice? Comunque Edoardo Mapelli Mozzi è un gran bel nome e non mancherò di utilizzarlo a tempo debito.

    Piace a 1 persona

    1. Mi era venuto il sospetto fossi acida, comunque posso assicurarti che in pochissimi la trovano attraente nel Regno Unito … ma sei sicuro di non ricordare quello splendido vestito rosa e cappello di Beatrice indossato al matrimonio di William?! Pazienza , voi uomini date poca soddisfazione col gossip.

      Piace a 1 persona

      1. Lo so, lo so bene che You like it.
        Quale donna non è vestale dell’amore? Magari mal riposto, ma importa?
        “Per un’ora d’amore non so cosa darei…” he, he…. c’è anche la colonna sonora… dove in quell’ora d’amore che detta così scivola via… in realtà, dentro, quante implicazioni-complicazioni-imprevedibilità-illogicità…. e on, on…

        Piace a 1 persona

      2. Guido non ti facevo così pratico della lingua…inglese ovviamente. Mi dicono che superata una certa età un’ora d’amore sia troppo poco, ma non lo voglio sapere , a quasi 70 anni magari lo scoprirò da sola e ci scriverò un post! Have a good night my dear

        Piace a 1 persona

  4. Allora…non leggo il daylicoso…ovviamente non conoscevo ne la tipa ne il tipo e di certo loro non conoscono me perché probabilmente siamo come due rette parallele che non si incontreranno mai e se anche accadesse non si saluterebbero. Ora grazie al tuo post ho visto i piccioncini. Ok, lui è sicuramente più figo ma onestamente mi aspettavo che lei fosse un mostro ed invece dai, non è una bellezza ma c’è di peggio! Ho letto i commenti…si parlava di sguardo estasiato di lui di fronte la dentatura pronunciata di lei…ahooo…e significa che gli piacciono i rigatoni!😂
    E questa magari , tu così british non la capirai!😝
    E comunque, se proprio vuoi venire all’inferno a te un posticino lo trovo anche se siamo al completo!😈

    Piace a 1 persona

    1. Il rigatone credo di averla capita or maybe not! Chissà. Comunque mi stupisce davvero un sacco aver letto commenti come il tuo in cui leggo clemenza per la principessa, perché davvero in Inghilterra ho sempre sentito pareri molto più spietati. Mah! Poi aggiorna con la storia della tipa della corsa ed intanto buona trasferta lavorativa Cla. Night night

      "Mi piace"

      1. E tu allora sei una british che la sa lunga se l’hai capita e penso proprio che l’hai capita!😜
        Clemenza…boh…magari di persona non mi piacerebbe, non so, di certo io una ragazza che era meno bella di lei l’ho avuta anche se almeno i denti non erano così!
        E per la tipa io ti aggionerei volentieri ma al momento non sono nemmeno sicuro di rivederla e se riuscirò a riconoscerla che magari prima la vedevo in short corti e canotta ma magari poi in inverno mette tutona e kway e bohhh…😂😂😂

        Piace a 1 persona

      2. 😂😂😂 me fai mori! Ti adoro però secondo me su sta storia la tua fantasia è andata molto in la!Magari è sposata e pure se mi rivede al massimo mi saluta soltanto!😜

        Piace a 1 persona

      3. Cla Cla Cla , a quest’ora se stavo io la già ti avevo fatto sposare o fidanzare come la principessa ! Sei sempre negativo , ti prego non dire obiettivo e realista che’ con me non attacca.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...