Pillola

Dottorè, madonna, mamma si è dimagrita, andava 70 chili mó ne va 30. Poi tiene sempre sta pungitora allo fegato. Siccome che dice che tiene il polipo alla pancia, ho pensato io: vuoi che i tentacoli non sono arrivati a tutte parti e pure la? 

46 pensieri su “Pillola

  1. Poverina…la vedo giustamente preoccupata! Ora però mi chiedo: qual’è la diagnosi?Che ha questa donna dentro la pancia e soprattutto la figlia dove pensa che sia arrivato sto tentacolo?

    Piace a 1 persona

    1. La mossa che faceva con le mani, come se quel polipo lo stesse arricciando, mi ha quasi strappato una lacrima dal ridere quindi ho tenuto la bocca chiusa. È rimasta male quando ha scoperto che non ha tentacoli!

      "Mi piace"

  2. 😂😂😂 ho letto più sotto tra i commenti quello che dice che gli sanguinano gli occhi per la lettura!! C’è una donna albanese che conosco che mi ha detto che le donne devono far figli a 18 anni così a 40 possono fare le nonne e ritirarsi dalla bella vita. Mi ha fatto sentire proprio una donna occidentale !

    Piace a 2 people

      1. Le donne occidentali hanno l’antigelo al posto del sangue e metterebbero minigonne a dicembre anche al Polo Nord! Livello di invidia: over the top! 😀

        Piace a 1 persona

    1. Ti conforterei con la ricetta della lasagna che mi ha dato Giuliana, ma se preferisci una ricetta di Prozac può sortire stesso effetto! Ce la caveremo tutti, pure la signora del polipo, ma ricordo sempre a me stessa che di qualcosa si dovrà pur morire, un giorno, lontano..😀

      Piace a 1 persona

      1. Mi conforta sapere che la signora del polipo se la caverà.
        Sì, di qualcosa si deve pur morire… Mi fai venire un episodio realmente accaduto, protagonista un vecchio, ottant’anni compiuti, dopo una bella vita di patrimoni scialacquati a godersela puoi immaginare come.
        Il vecchio, ridotto a mangiare a casa del figlio, ogni volta che a tavola riferivano di un morto nel quartiere, commentava invariabilmente in dialetto (milanese): mi vurria no murir inscì, non vorrei morire così. Finchè la nuora un giorno incazzata, dandogli del voi, come si usava ai tempi: E di che cosa vorreste morire voi, allora?
        Il vecchio medita, e solo dopo avere ben ponderato, risponde: Ammazzato dal marito dell’amante.

        Piace a 2 people

  3. Menomale che i tentacoli non sono arrivati fino a là..però quanto è brutto quando le cose vengono ingigantite, perché poi le riportano alle vicine e via dicendo..e in un attimo ti ritrovi piena di tentacoli senza neanche avere il polipo!

    Piace a 1 persona

  4. Milano, qualche anno fa….
    Il nostro imbianchino di fiducia , lavorando mi raccontava che la moglie 50enne aveva appena subito (parole sue) “l’operazione dell’utero”
    Commenti obbligati da parte mia e conclusione da parte sua :” se savevi che la gaveva l’utero la spusavi no!”

    Piace a 1 persona

Lascia un commento