Desideri (tag)

Ho scoperto che non mi piace partecipare ai tag, ma quando a chiedermelo e’ Scrittore55 di https://ilbisognodiscrivere.wordpress.com, proprio non ce la faccio a dire di no. Follower a prima vista noi!

Le regole sono sempre le solite : ringrazia l’ideatore del tag, in questo caso https://raccontidalpassato.wordpress.com/, nomina 5 blog ed esprimi 3 desideri.

Io desidero:

imparare l’arte della accettazione, continuare a credere nelle stelle cadenti, e che le mie amiche partoriscano figli sani.

Auguro ad i seguenti blogger che i loro desideri possano avverarsi:

https://nazariadb.wordpress.com/

https://pietropontrelli.wordpress.com/

https://avvocatolo.wordpress.com/

https://lamelasbacata.wordpress.com/

https://suicideblondblog.wordpress.com/

19 pensieri su “Desideri (tag)

  1. Ma “Pinuccia” cara! È una sorpresa che non mi aspettavo e che quindi è davvero molto gradita. Al di là dei desideri che esprimerò, e ti prometto di farlo al più presto, vorrei che i tuoi si realizzino.
    Però, se mi permetti, ne esprimo uno io per te, con tutta la sincerità che questo mezzo di comunicazione così freddo mi consente
    Che tu trovi un uomo che ti sappia amare, che ti tratti come una principessa, che non ti faccia aprire bocca che un tuo punto di vista o un tuo desiderio sia già suo, e pronto per essere assecondato. Che ti rispetti e che sia tuo complice. Che ti faccia ridere. E che ti faccia capire, sapere e toccare con mano quali follie e passioni può riuscire a realizzare per la propria donna, un uomo che sa amare.
    Ti bacio la mano,
    Pier☼

    Piace a 2 people

      1. Nel senso che non devi nemmeno pensarle le cose che lui ha già chiaro, ti anticipa e ti soddisfa in tutto e per tutto… (e non speculare anche su questa frase!)
        Giammai avrei pensato di tappare la bocca, a meno che non fosse per un lungo e appassionato bacio.
        E mo?
        Tuo Asdrubalì.

        "Mi piace"

      2. Asdrubali’ Asdrubali’ e mo’ che posso di’ ?! anche tu non mi fai aprire bocca, quindi per una volta staro’zitta buona buona…chissa’perche sento che Avvocatolo sparera’una delle sue a breve su questi pensieri

        Piace a 1 persona

      3. Ecco, tacitati e rilassati. Anzi, adesso siediti, su quella seggiola, stavolta ascoltami, senza interrompere…
        Uh scusa… wrong person…
        Avvocatolo. Mh, lo vedo approdato su lidi di inusitata introspezione, forse rosicato dal successo dei miei post e dalla audience femminile da me conquistata… Anche oggi abbiamo incrociato le spade ma erano di legno… da allenamento.
        😀

        Piace a 1 persona

      4. Ahhhhhhh
        Questo è il materiale giusto per Avvocatolo.
        Touché.
        Mi ritiro, preparando un “coup de theatre” che metterà in discussione ogni convinzione e abbatterà ogni resistenza.
        Uffà. Che ssa’ da fa’ ppe’ campà.

        Piace a 1 persona

  2. Come ti capisco! Anche io non amo i tag…e anche io faccio eccezioni se a chiedermelo sono blogger che adoro…però accidenti ho ancora due tag a cui rispondere e con questa linea che va e viene (fortuna e sfortuna insieme!) mica è facile!
    Ti auguro che tutti i desideri si avverino …quelli espressi e quelli inespressi…
    E, se posso permettermi di dirti la mia sul tuo terzo desiderio, sai, forse qualche anno fa lo avrei espresso anch’io, eppure nonostante tutte le sofferenze che ho visto tra familiari, amici e conoscenti..ci messo tanto a capirlo, credimi, ma i figli sono sempre un dono ed è l’amore e non la salute la cosa importante! Certo quella non fa mai male e fai bene a desiderarla…poi son convinta che se desideri per gli altri e non per te stessa si avvera anche di più 😘

    Piace a 1 persona

Lascia un commento