Bianco rosso e verdone

Toni era un ragazzo in carne. Due cosce solide sulle quali si ergevano imponenti chiappe. Su di queste un giorno apparve un enorme brufolo, rosso e gonfio. Era in realtà una cisti sebacea, un groviglio di peli e sebo, vicino alla linea che delimita le natiche. La cisti venne incisa più volte per farla spurgare, ma niente, andava rimossa. A nulla valsero le medicazioni della giovane e santa fidanzata. Toni trovó un eminente dottore al capo opposto d’Italia per farsi operare e partí con la sua lei. Le natiche vennero deterse, rase, e si poté ammirare pure qualche buchino di cellulite. La parte mirabile di questo racconto fu il viaggio di ritorno a casa. Il dottore ritenne opportuno non suturare la ferita, anzi volle tenerla aperta con della garza. Il papà di Toni dovette quindi andar a prendere il figlio dolorante in macchina. Il paziente venne sistemato prono, sul sedile del passeggero anteriore reclinato, con i cuscini sotto il pelvi, per mantenere il culo a poppa. La fidanzata seduta dietro, gli teneva la mano per sostenerlo nel dolore. 1000km in autostrada viaggiando così, tra i lamenti di Toni, le garze imbibite di mercurocromo, i tir che smanettavano di clacson e gli automobilisti in sorpasso sganasciati dalle risate, che manco gli emigranti dalla Germania! Quella (ex)fidanzata ero io…

79 pensieri su “Bianco rosso e verdone

      1. li attiriamo … come la luce le falene 😄 tranquilla, io martirii ne ho subiti a mai finire ed ancora, nonostante la vecchiezza … noi donne siamo pirla nel piu’ profondo del dna … irrecuperabili, vere e proprie kamikaze, ma siamo uniche ed inimitabili

        Piace a 2 people

  1. Noi donne siamo davvero delle sante quando si tratta dei nostri uomini. Spesso vedo la ragazza di mio fratello fargli la pedicure con tanto di pediluvio e pulizia dei calli. Una cosa che gliel’ho detto, più che schifo mi fa pena. Però a lei piace, e che ci si può fare se piace togliere i calli al proprio ragazzo?

    Piace a 1 persona

      1. Sei molto amichevole! Se dovessi decidere di togliermi una ciste a 1000 chilometri di distanza ti chiamerei. A dire la verità m’è quasi successo l’anno scorso, a Vucano, non tra le chia… per fortuna ma in un posto più accessibile, mi ha curato una gentilissima medico della mutua che però non poteva usare il bisturi e si è data molto da fare con le garze. E’ stata una vera rottura perché non ho potuto fare i bagni e nemmeno prendere il sole perché mi teneva sotto antibiotici. Così al ritorno mi sono fatto incidere ed è sempre rassicurante l’entusiamo che si nota nei chirurghi che operano queste bazzecole, quando sognerebbero di riattaccare arti o sostituire organi, anche a caso.

        Piace a 1 persona

  2. Io non so come tu abbia fatto a non ridergli in faccia, insomma sto ridendo come una cretina io a leggere la storia ahahahah! E’ che gli uomini appena hanno un raffreddore pare che sia peste bubbonica! Qualche mese fa ho subito un intervento, niente di preoccupante ma qualche dolore fastidioso l’ho sopportato, ma a sentire mio marito siccome non mi lamentavo non ho sentito alcun dolore. Comunque ritornando alla tua storia sarebbe stata fantastica una documentazione visiva dell’avventura ahahah

    Piace a 1 persona

  3. Non capisco…non sono medico ma per una cosa del genere tutto sto casino?Possibile vicino non c’era un medico?Così a occhio pure un veterinario bastava!E comunque io non avrei detto nulla e avrei fatto tutto da solo e avrei distrutto il tuo spirito da crocerossina e mi avresti mollato lo stesso!

    Piace a 1 persona

  4. Mi inserisco per dirvi che recentemente mi sono dovuto depilare il petto ed ho usato la crema. Chi l’ha inventata? Come fate? Sembravo una gallina spennata con degli spuntoni qua e la. Peli e crema in poltiglia orrenda! Tutto per evitare la lametta che avevo usato una volta ma poi quando ricrescevano mi facevano continuare a grattarmi!

    Piace a 1 persona

      1. Bisogna stare al passo coi tempi Demo, pure le donne si sono dovute abituare a questi uomini metro-sexual con le sopracciglia aggiustate a colpi di pinzetta. Ahimè.

        "Mi piace"

      2. Che ci fai sveglia?Insonne anche tu?Comunque…a me sti tempi non piacciono e non farò nulla per abituarmici…e certo non vado dall’estetista…

        Piace a 1 persona

      3. Io trovo raccapriccianti in genere gli uomini che si fanno depilare i gabbasisi, a Londra c’è una specifica depilazione che in gergo è detta “ back, crack and sack” che qui non traduco per pudore ( finto ovviamente!!)

        "Mi piace"

Lascia un commento