Eden

L’altra sera ero a cena con amici. Tutti sposati, io unica single ben accetta, perché ho imparato la lezione del vestirsi dimesso, stile nonna o quinta elementare, che non suscita gelosie o dissidi coniugali. Ho ascoltato divertita le dinamiche casalinghe di queste coppie. Anna raccontava orgogliosa di come, dopo il matrimonio, abbia imposto al marito di dormire con il pigiama. Sai, per non lasciare il pelo tra le lenzuola. Di fargli fare la pipì da seduto. Sai, per non schizzare il wc o le pareti circostanti. O ancora, di come lui, nudo e bagnato, sia stato addestrato a prendere un tergicristallo e ripulire i vetri del box doccia dalle gocce d’acqua. Con i gioielli di famiglia en plein air, che ciondolano su e giù durante l’operazione. 

Questa visione non solo mi ha fatto capire che alcune gemme preziose siano più belle quando esposte in orizzontale, ma pure come molte donne sposino uomini che diventano eunuchi. Per poi lasciarli. Stesse donne che hanno partorito o partoriscono maschietti che si comportano da femminucce. 

Dove voglio arrivare? Al fatto che la colpa è sempre stata di quella buona donna di Eva. E che due schizzetti in bagno la aiuterebbero a sentirsi un po’ più porca Eva…in maggior misura femmina e appagata. 

40 pensieri su “Eden

  1. mmmh prendere il tergicristallo per pulire la doccia mi mancava! poi odio i pigiami sia addosso a me sia addosso ad altri, non l’ho messo neanche in ospedale quando ho fatto il cesareo , sul fare la pipì seduto..boh. dai però non credo che tutte le donne sposate facciano così o peggio neanche gli uomini sposati. però in questo post non mi piace una cosa: perchè ti devi vestire dimessa? guarda che se uno/una è gelosa non c’è abito che tenga, per cui ti prego la prossima cena con le amiche addestratrici di eunuchi armati di lavavetri vestiti da battaglia e sfoggia la tua intelligenza e femminilità più che puoi. ti prego! 🙂

    Piace a 2 people

  2. Il mi piace lo metto per attestato di stima. Per il resto, “Pinuccia” cara, sai già come la penso. L’estinzione della razza maschile è pressoché completa. Grazie anche a donne come la tua amica. Ma io e pochi altri, resistiamo. Los hombres unidos jamas seran vencidos. 😀 😀 😀 Sappilo. Auguri infiniti! 🙂 Asdrubalì

    Piace a 2 people

    1. Caro Asdrù, confido nella ripresa della razza pura…io forse non ci sarò più per allora. Pazienza, nel frattempo per attestato di stima nei tuoi confronti e di quei pochissimi Uomini ancora viventi, potrei imparare a fare anche io la pipì da in piedi. Un abbraccio caro

      Piace a 1 persona

      1. Cara Pinuccia,
        pur impegnandomi non posso prometterti di riuscire a fare proseliti. Tutto dipende dalla confusione di ruoli che si è venuta a determinare grazie alla libertà di costumi.
        O tempora o mores, dicevano i Latini!
        E poi, a dirla tutta, forse è meglio così. Per i pochi Uomini rimasti sembra che la canonica proporzione di sette donne per ciascuno sia drammaticamente salita a ventuno.
        Impegnativo. Ma si può fare. 😀
        Qualcuno infatti lo ha già abbondantemente superato. 😉
        Circa il tuo attestato di stima… puoi anche farla in piedi ma prima ricordati di alzare la tavoletta. 😀 😀 😀
        Abbracci affettuosi.
        Asdrubalì

        Piace a 1 persona

      1. Non pensavo ci fosse competizione femminile tra le amiche (che ingenua …) e quando ho iniziato ad avere più sicurezza come donna e ad essere più menefreghista cogli uomini, alcuni rapporti si sono un po allentati. Le single devono essere sempre sfigate depresse represse, altrimenti le sposate vanno in crisi

        Piace a 1 persona

      1. sicuramente, ma è ormai fuori discussione che i rapporti uomo/donna come in generale tutti i rapporti di coppia hanno subito gli influssi della rivoluzione sessuale del ’68 e dell’emancipazione femminile senza rivedere -innovare-evolvere la modalità del rapporto che resta quello istituzionale del matrimonio, con tutta una serie di conseguenze negative (purtroppo) sia per gli uomini che per le donne ( a breve scriverò un articolo sull’argomento sul mio blog …)

        Piace a 1 persona

  3. Beh!..non e’ solo colpa di ” DONNE CARNEFICI”..ma anche di una “SUPREMAZIA” Maschile ormai rara e in via di estinzione.
    E cosi’ la Donna, approfitta.

    Che certi maschi dovrebbero avere PIU’ RISPETTO, per il lavoro CASALINGO, questo si’.
    Ma senza portarlo all’ESTREMO.

    E poi, per le ESTREMISTE convinte..le farei fare UNO STAGE MATRIMONIALE , full immersion, di 1 settimana..con un Arabo.

    E se ci convivo da oltre 12 anni..significa che qualcosa ho imparato.
    Ad ” AMMORBIDIRMI”..e dare il Valore alle giuste importanze.

    Certo che..per sti soggetti..glielo farei fare questo bel training..a m’ di GRANDE FRATELLO! ( skizza LEI..non la doccia!)

    Piace a 1 persona

  4. E’ disgustoso ciò che narri! Dovrebbe essere istituito un telefono di qualche colore per i poveri mariti angariati! Tra l’altro fare la pipì seduti è antiigienico per gli uomini, si potrebbe inavvertitamente toccare parti piene di batteri! Mi dissocio totalmente da questo esemplare addomesticato. Buona invece l’idea del tergicristallo. Mia moglie mi fa usare la spugna, ma lascia qualche alone. 🙂

    Piace a 1 persona

  5. [Machilism-mode on]
    La donna è quell’essere che cerca di cambiarti
    e poi ti accusa di essere cambiato

    (parafrasando J-ax)
    …è che le donne vanno sottomesse a letto e accondiscese per buona parte del resto del tempo…

    [Machilism-mode off]

    ahah bellissimo!!!

    p.s.
    ben tornata!

    Piace a 1 persona

      1. beh… i conti non mi tornavano su un altro post… se collego le due cose mi da una risposta e mi faccio una domanda: ma tutti quei bei discorsi su cuore, spessore, sentimenti ecc sono condensati nella noia talamica?

        Piace a 1 persona

      2. Chiedo venia! Non avevo visto che i conti non tornavano per Caro. Io la noia talamica non l’ho mai conosciuta, ma credo che ogni stanza della casa, compresa la camera da letto, sia funzionale per una vita più serena.

        Piace a 1 persona

  6. Certo che sta fobia del pelo che sembra dilagare senza opposizioni è inarrestabile. Strano che gli abbia concesso il pogiama e non lo abbia depilato tutto! A parte ciò penso che qui non si tratti tanto di essere uomini e donne quanto di aver a che fare con persone decisamente…non mi viene la parola…va beh…anche un pizzico disturbate. Magari la tipa maniaca è una di quelle che ti fa mettere pattine in casa, ti racciglie le briciole al momento e sulla cui sommità di ogni armadio passando un dito non troverai mai un filo di polvere! Mi vengono i brividi a pensare ad una donna così a letto…brrr! 😓😒😱

    Piace a 1 persona

Lascia un commento