Punti di sospensione

Baba, lasciami dedicarti queste righe. Non le leggerai mai, non potresti nemmeno se lo volessi. Tu non hai mai voluto imparare la mia lingua. E così la tua è diventata per me la lingua dell’amore…Sai, sono le 4 di mattina, è ancora il primo pensiero va a te. Per affetto, per abitudine, per paura di scordarti forse. Il bilancio di un anno senza te…

Eh, amore mio…Sapevo sarei sopravvissuta quando ho chiuso quella porta e cambiato vita. Mi ero concessa solo un giorno ed una notte, 37 gocce di sonnifero, gettata in un letto, al buio, per rinascere…

Baba, the future has been bright, sono ritornata a vivere amore mio. Ogni volta che quest’anno mi è capitata una cosa bella, in quell’esatto istante, ho sperato ti stesse succedendo la stessa cosa. Ho condiviso così con te quasi tutto, anche incontri di cui non vorresti sapere… 

Baba io prego che your future will be bright. Perdonami se sono andata, ho veramente dovuto, dovevo respirare. Inizia a fare anche tu la stessa cosa…

23 pensieri su “Punti di sospensione

  1. quanta dolcezza in queste parole, quanta emozione…
    Ti ammiro tanto: a discapito di ogni casa hai imparato ad Amare e Rispettare te stessa e sai… io ho 40 anni è sto imparando a mettere un pochino… a volte… prima me… ogni tanto ^_^
    Ancora complimenti ❤

    Piace a 2 people

  2. Quasi…non so più come dirti certe cose. Non ho parole per questo che hai scritto, c’è una dolcezza e una sincerità di animo impressionanti. Dovrebbero leggerti tutti, davvero.
    Chapeau. Abbasso il cappello, come sempre

    Piace a 2 people

      1. Lo spero, hai un animo splendido. Sei una bellissima persona e si legge da quello che scrivi
        Tanto da trasmetter il tuo umore. Ti mando il più caloroso degli abbracci

        Piace a 1 persona

Lascia un commento