Promosso più due 

La mia cara amica M di Roma è un po’ orso come me. Forse per questo ci siamo capite al volo quando ci siamo conosciute. L’altro giorno mi scrive: “Ho chiesto al mio compagno di stare sola in questi giorni di festa, per recuperare nel silenzio e nella tranquillità. Lui non è stato molto felice di sentirselo dire, ma appena ha realizzato che poteva stare solo, con mamma e papà, alla villa al mare, gli sono tornati i colori sulle guance! Cazzo se siamo diversi! Ti prego, scrivici due righe sul blog, con il tuo solito stile british con infiltrazioni in stile Gianni Rodari, da farci due risate…!

Cara M, credo che questi maschi ci piacciono perché sono un po’ bambini. Penso che, se per assurdo trovassimo un uomo vero, di quelli con i controcoglioni, non sapremmo neanche come gestirlo, perché davvero non ci siamo abituate. Quindi, come dice tua cugina toscana, quella di genetica diversa dalla tua e perciò più propensa alla vita di coppia, in due si fa squadra e si ammortizzano meglio gli urti della vita. E, come dici tu, il problema è che fare una buona squadra non è facile, quindi inizia a fare i provini…
Parafrasando un titolo di Rodari, al tuo compagno direi che è Promosso più due…almeno c’è stato quando la gatta si è ammalata!

Annunci

8 thoughts on “Promosso più due 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...