Bertucce

L’uomo è come la scimmia, non lascia mai un ramo se non ha afferrato quello successivo.Possiamo anche dire che non toglie il piede dalla scarpa se non è pronto il calzare successivo.In buona sostanza, l’uomo non ama stare da solo.

Prima del terzo appuntamento con un tipo, ad una mia amica era stato annunciato al telefono,dallo stesso,che “dovevano parlare”. Di cosa? Lui aveva una mezza situazione in piedi con un’altra, di cui non era troppo convinto, ma prima di lasciare quel ramo…chiaro no?!

Cosa ha fatto la mia amica?

All’inizio si è indignata un poco.Passare l’esame per scalare da seconda a prima scelta è corroborante solo per i più ambiziosi. Poi, dopo attenta riflessione e 5 ore di telefonate con le amiche, per sviscerare in dettaglio il problema,è giunta ad una conclusione. Se lo tiene. Per compagnia, per soprammobile, perché per ora non ha nessuno di meglio.

In fin dei conti anche noi donne,come le scimmie,non sappiamo stare sole.

Annunci

15 thoughts on “Bertucce

  1. È stato sincero e onesto. In fondo può capitare che avendo una storia all’improvviso incontri qualcun’altro e a quel punto che si fa? Non lo dici? Ti beccano perché ti beccano sicuro e sei uno stronzo! Lo dici? Sei uno stronzo! Come fai fai resti uno stronzo! Il più delle volte lo sei anche! 😂

    Liked by 1 persona

      1. Mmm veramente ho solo cominciato! Ero capitato non ricordo più come sul tuo blog e iniziato a leggere un Posar l’avevo trovato divertente e originale quindi ho visto che ne stavano tanti altri con titoli che mi incuriosivano ed allora ho iniziato questa navigazione! 😂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...