L’aria che tira

Tanto tanto tempo fa mi imbattei nell’elemento più strano e buffo che esista. Quanto mi piaceva, oh cavolo se mi piaceva. Pochi mesi di frequentazione dopo, una sera a cena a casa mia , mi disse che lui con me stava benissimo , gli piacevo un sacco ma…c’era un però. Oddio!! Che sarà mai , mi puzza l’alito? Cucino male?Ho i brufoli sulla fronte ? No, niente di tutto ciò. Lui quando stava con me soffriva di mal di pancia. Flatulenza, meteorismo…. Chiese se avesse potuto iniziare a dare aria alle trombe in mia presenza. Non sapevo se ridere o fare l’indifferente-rilassata sull’argomento. Feci tutte e due le cose. Capivo che era quello il momento in cui la nostra relazione avrebbe preso una piega più intima .E fu una storia bellissima , lunghissima e pure tormentosa. Ognuno trova un modo per sentirsi a proprio agio con l’altra metà , e quello è il regalo più bello che ci possano fare, farci entrare nella loro intimità. Anche se a volte è un poco ventilata.

17 thoughts on “L’aria che tira

      1. Io ho scoperto che anche dal cel puoi vederlo. Devi andare nella W a sinistra e selezionare commenti e da li cercare spam! Purtoppo non so perché ma anche a me capita.

        Liked by 1 persona

      1. Peccato! Va beh era una pubblicità di D&G in cui in atmosfera romantica post cena la lei si sporgeva verso il lui e nel protendersi allentava le porte da cui scappava una fragorosa fragranza! Allora il lui per allentare il di lei imbarazzo e spezzare la tensione allentava pure lui le saracinesche rispondendo con altrettanta enfasi! Insomma 1 a 1 palla a centro! Subito dopo seguiva pubblicità Gled magic odor! 😂😂😂

        Liked by 1 persona

      2. Di default è posizionato su Tutti ma se fai casco c’è un piccolo triangolino in alto a sinistra su cui se clicchi ti fa scendere in cascata altre voci tra cui l’ultima è Spam

        Liked by 1 persona

Rispondi

